giovedì 30 agosto 2012

Battistolli

Namaste1

Si, sono più o meno Buddista (con il nome di Ramananda/Nirvanananda)... il mio Maestro è una donna italiana che vive in India, ex Hare Krishna che ora mi segue per quanto riguarda una forma di Buddismo "zen"...si traduce più in un modo di pensare che altro. Per il resto sono vegetariano da molti anni, sono anch'io un ex Hare Krishna dei quali sono comunque rimasto un simpatizzante...

Cosmico Abbraccio, R
:-)
P.S.: che t'è successo due anni fa?

Il giorno 30 agosto 2012 15:37, L. ha scritto:
Solo ora mi è arrivata la tua risposta, questo pc è più lento dello scorrere del tempo in questo posto!!!!!!
Riguardo al Buddismo...diciamo che è lui che s'interessa a me....nel senso che da 2 anni ho smesso di credere in Dio ed è difficile non avere qualcosa a cui affidarti o aggrapparti se non a te stesso... più di una volta, in maniera casuale mi è capitato di leggere cose interessanti sul Buddismo che mi hanno colpita e ho conosciuto delle persone che me ne hanno parlato con grande entusiasmo... ma sono ancora in una fase di stallo.......
Come mai questa domanda? Sei Buddista?
Posta un commento