mercoledì 8 agosto 2012

Clamoroso autogoal della “Confederazione Galattica di Luce”

questo video è un ottimo esempio del modus operandi posto in essere dalle razze aliene ET che, sotto le spoglie della FGL, portano avanti il cosiddetto deception program, ovvero la manipolazione pianificata delle menti e delle anime umane allo scopo di generare disorientamento spirituale, de-centratura dal proprio Sè Superiore e stati emotivi negativi come paura ed allarmismo. Il deception program è portato avanti per conto del NWO, di cui rappresenta la costola con le maggiori apparenze salvifiche e spirituali, in assoluto la più pericolosa per le anime che calcano il sentiero di evoluzione.

Detto questo, vi lasciamo alla visione del video. Nonostante la sua lunghezza, vi saranno sufficienti pochi minuti per farvene un’idea significativa. Per agevolarne la sintesi, sotto sono riportati i contenuti più salienti siglati con “TheW.”, il relativo minutaggio e i nostri commenti in blu siglati con la “H.” di Hearthaware.

TheW. “È previsto che le catastrofi inizieranno alla metà del mese di luglio. Noi italiani saremo i primi ad essere colpiti.” [3:15]
H. Palese allarmismo. Un’affermazione del genere quando non sufficientemente comprovata è perseguibile a norma di legge.

TheW. “La Confederazione si vede costretta ad avvertire capillarmente gli umani perchè i capi delle nazioni stanno omettendo di farlo.” [5:00]
H. Ovvero: “Noi siamo i vostri salvatori, non loro che si disinteressano di voi!”. In verità, noi non abbiamo bisogno di salvatori esterni. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è già dentro di noi.

TheW. “La Confederazione esorta e consiglia di andare a rifugiarsi in alta montagna (ad almeno 1200m di altitudine) e di farlo subito, portandosi dietro derrate alimentari per 6 mesi.” [6:00]
H. Ovvero: “Isolatevi dal resto del mondo”. Ottimo esempio applicato delle tecnica di controllo del “divide et impera”.

TheW. “Gli umani a valle lotteranno per la sopravvivenza e moriranno a centinaia” [7:20]
TheW. “Vi saranno saccheggi e ci potrebbe essere la necessità di difendersi anche con le armi” [9:00]
H. Ovvero: “Considerate i vostri fratelli come potenziali nemici, che metteranno in pericolo la vostra stessa vita.”

TheW. “Tutti coloro che desiderano essere prelevati per eseguire l’Ascensione dovranno ricreare in montagna un ambiente di spiritualità avanzata, per cui occorre stare ben attenti a non portare con sè esseri umani negativi” [9:40]
H. La vera Ascensione sarà conseguita unicamente come frutto del proprio progresso spirituale, e non come “prelevamento” da parte di qualcuno a cui abbiamo ceduto il potere di occuparsi spiritualmente di noi.

TheW. “Non portate in montagna persone ammalate e persone anziane perchè vi sottraggono energia” [10:00]
H. Ovvero “Lasciateli morire a valle” e con loro magari anche i bambini down e i non autosufficienti. Anche questa è un’affermazione perseguibile legalmente, una delle più gravi fatte nel video. Fu nel regime nazista che si operò per l’ultima volta con simili intenti di discriminazione Ariana. Cristo ci ha insegnato una cosa alquanto diversa.

continua su http://goo.gl/Gi0An

Posta un commento