giovedì 9 agosto 2012

F r e e o n d a - R e v o l u t i o n: HANNO FIRMATO LA TUA CONDANNA E TU NON LO SAI

HANNO FIRMATO LA TUA CONDANNA E TU NON LO SAI

In questi mesi, per salvare l'EURO, che è il mezzo per assoggettare le Nazioni, da parte dei Poteri Forti, che sono un Governo Ombra Mondiale, ma che ovviamente è un FALLIMENTO da cui bisognerebbe recedere, stanno pensando di creare un Governo Europeo Politico, togliendo ogni misero residuo di Sovranità al Cittadino. 

Ma questo accadrà comunque, ma tu non lo sai, perchè i Politici e i MEDIA, da loro sovvenzionati e quindi loro conniventi, non te lo fanno sapere.

Infatti senza far sapere al Cittadino cos'è esattamente l'ESM/MES lo hanno FIRMATO e non ci sarà nessuna via d'uscita per il Popolo, perchè i Politici cederanno completamente le nostre vite e diritti ad un Ente Sovracostituzionale, completamente FINANZIARIO che Salverà Anocra le Banche, quindi i suoi Istituti e per gli Italiani, sarà al pari di Equitalia.

Ci toglieranno TUTTO.

Ma se è vero che in Italia con la collusione dei media il POPOLO non conosce tutto questo, per fortuna all'estero queste notizie sono arrivate ai cittadini, che scrivendo alla Corte Costituzionale, in Germania hanno bloccato per un pò la ratifica dell'ESM/MES, ma solo fino al 12 settembre.

Se la Germania dovesse firmare la rovina sarà irrecuperabile.

Nel frattempo però facendo sapere a tutti la VERITA', si potrebbe ottenere un risveglio del POPOLO che insieme potrebbe mettere fine a questo scempio, chiedendo come in Islanda le indagini sul Debito e sul rispetto della Costituzione, riuscendo a rimettere il paese in piedi, patteggiando il debito, mandando tutti i politici e banchieri in carcere!

MA OCCORRE UN POPOLO DAVVERO INFORMATO



Inviato da iPad

Posta un commento