sabato 15 aprile 2017

Inviatemi una lettera tra queste, dai! (Ne mando una a chiunque reblogga) :)

stellaeterna:

ilgattochesileccaibaffi:

i-suoi-occhi-come-l-infinito:

oshitwhysoserious:

A: Sei bella/o, ma non mi trasmetti nulla.
B: Mi piace il tuo blog.
C: Ti trovo affascinante.
D: Se ti incontrassi per la strada, non ti noterei.
E: Mi innervosisci.
F: Sei tra i miei blog preferiti.
G: Amo guardare i tuoi post.
H: Il tuo blog non mi fa impazzire, ma tu mi interessi.
I: Spesso immagino come sarebbe conoscerti al di fuori di Tumblr.
J: Mi piacerebbe parlarti e conoscerti. 
K: Sinceramente non avrei interesse a parlare con te.
L: Se metto like ai tuoi post o li rebloggo spesso è per attirare la tua attenzione.
M: Ti ho scritto almeno una volta in anonimo.
N: Non ho mai avuto il coraggio di scriverti e probabilmente non lo avrò mai.
O: Mi manca parlare con te.
P: Sono contenta/o di non sentirti più.
Q: Ho una cotta per te.
R: Non ti seguivo, ma ora inizio a seguirti.
S: Il tuo blog non mi interessa, smetto di seguirti.
T: Vorrei abbracciarti.
U: Vorrei scoparti.
V: Vorrei baciarti.
W: Vorrei uscire con te.
X: Ti odio.
Y: Sei presuntuoso e scortese.
Z: Vorrei avere un ragazzo/una ragazza come te.

Daii

Dajeeeeee susu

Suuu



from ramanandan http://ift.tt/2oxDWi1
via IFTTT
Posta un commento