martedì 4 luglio 2017

Grazie dal sottoscritto Renzo Samaritani a Baba, lui c'ispira...



Grazie dal sottoscritto Renzo Samaritani a Baba, lui c'ispira ogni giorno senza chiedere nulla in cambio. Ermanno Paraboschi Prabhu immagino sia visto strano da molte persone, qualcuno vedendo i suoi video mi dirà “ma è normale questo qui?” e io risponderò “non è normale, altrimenti non lo seguirei”. Lui è un diverso, e visto che io ho vissuto sulla mia pelle la paura verso la diversità (di qualunque tipo, non necessariamente la mia…..si è diversi anche semplicemente quando si è vegani, non per forza gay come il sottoscritto! spesso siamo considerati diversi anche solo perché non la pensiamo come gli altri, sono diversi i disabili, spesso sono considerati diversi perfino gli anziani e come tali emarginati) non potevo non essere attratto da una Persona come lui che va dritta al cuore. ❤️ Si, perché Elia Nat Baba va oltre le cose che dice ma, soprattutto, va oltre il “come” le dice. Chi si ferma alle apparenze è perduto ma, soprattutto, perde l'Essenza. Quindi ora giudicatemi pure perché guardo i suoi video e li condivido, perché leggo i suoi pensieri mattutini e li condivido sulla mia bacheca e, prossimamente, sui miei siti internet e della mia Associazione. Lui è un mio guru, lo considero tale perché l'ho guardato negli occhi… KRISHNA sembrava un semplice stupido bambino mangia burro a tradimento, ma quando la madre guardò nella sua bocca (che in quel momento erano i suoi occhi) video tutto l'universo……cioè vide sé stessa. (presso Piacenza)



from ramanandan http://ift.tt/2tHN744
via IFTTT
Posta un commento